Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Nel Consiglio Comunale di luglio – a proposito di allungare i tempi d’informazione richiesto da più parti – Sindaco e Assessore affermarono con inusuale enfasi generosa e lungimirante: “se fossimo al corrente di qualche prassi o procedura non corretta, bloccheremmo subito il provvedimento per reindirizzarlo sui giusti binari”. Il tutto mischiato al buon Giordano che si affannava a spiegare la differenza fra osservazioni preventive e contributi per le Varianti parziali al PGT. Poi è seguita la ormai famosa serata illustrativa delle novità ubanistiche con l’apporto del redivivo-riesumato Centro Studi del P.I.M. Alla Camerani, si sa da tempo, il sistema mini-mediale è da piangere. Infatti, quando l’Assessore tentò di chiarire alcuni aspetti (Tecnico Comunale assente giustificato) per ben tre volte esclamò: “sa capiss nient”. Su che? Tra me e me dissi “galli-cantus”, ma non per la carenza tecnologica. I fatti ora lo dimostrano. Bugiardi, raffazzoni, menatorroni, pessimi Amministratori. Ovviamente come un pirla, sono sempre in attesa dei promessi nuovi incontri illustrativi sulla manovra territoriale. Gli allievi hanno superato il Maestro. Angelo: guarda giù.